fbpx

Depuratore d’acqua domestico quale scegliere?

Dopo aver capito l’importanza di avere in casa un depuratore d’acqua e i vari tipi che esistono sul mercato, immagino avrai le idee un pò confuse, tranquillo è normale ero nella tua stessa situazione.

Io come te, del resto, avevo questo fastidioso problema di dover andare a fare scorte d’acqua, trasportare pesi, gestire sacchi di bottiglie vuote ecc…

un giorno mi son messo di impegno su internet per cercare di capire come risolvere il mio “problema”, ovviamente ho trovato una miriade di informazioni e offerte come sicuramente avrai visto anche tu.

Essendo io un tecnico, non della materia, volevo capire inanzi tutto quanti e che tipi di prodotti il mercato offrisse, e questa è stata la parte diciamo più facile, la mia idea dopo essermi accuratamente documentato in quanto stavo facendo una scelta che doveva migliorare la qualità della mia vita e quella dei miei cari ma sopratutto dei miei figli.

Beh alla fine il mio parere a riguardo è che la miglior tecnologia presente attualmente sul mercato è quella dell’Osmosi Inversa.

Ora Però il problema era individuare una marca buona ed affidabile, come avrai già notato ci sono generalmente tre tipi di offerta :

  • Offerta che ti “regala” il depuratore, ma che poi ti vincola a manutenzioni e ricambi dai prezzi “discutibili” che a conti fatti se la compravi ci risparmiavi parecchi soldini

  • Offerta dai prezzi “contenuti e modesti” ma con benefici e qualità  modesti e avvolte nemmeno apprezzabili e soddisfacenti “cattivo acquisto”

  • In ultimo abbiamo quei dispositivi che a prima vista costano molto rispetto ai primi ovviamente, ma che se andiamo ad analizzare costi benefici ci accorgiamo che sono un ottimo investimento per tutta la famiglia.

So cosa stai pensando, sai perchè l’ho pensato e fatto prima di te, anch’io ho puntato sulla via di mezzo credendo di fare una giusta scelta, ma ai me ho sbagliato, alla fine dopo aver provato alcuni prodotti, ho trovato la giusta soluzione il giusto compromesso qualità prezzo.

Parliamoci chiaro stiamo facendo un investimento per migliorare la qualità della vita della nostra famiglia, ti faccio un esempio:

se tu dovessi scegliere tra una macchina ad esempio una “Fiat” o un “BMW” ho preso due marche a caso, per trasportare la tua famiglia quale sceglieresti?

Quella economica ma “meno sicura ed affidabile” oppure quella che ti garantisce miglior confort, affidabilità e sicurezza per i tuoi cari?

Già ci siamo capiti vero?

Bene ora immagino tu voglia sapere quale sia il prodotto giusto per te e la tua famiglia, allora clicca il bottone quà sotto è scopri la fantastica opportunità che ho da proporti, avrai un risparmio che nemmeno immagini.

SCOPRI L’OFFERTA CHE TI HO RISERVATO!